Cos’è l'Ordine delle Ostetriche di Bologna?
L'Ordine è l’organizzazione professionale di categoria istituzionalmente riconosciuta, formato da tutti gli esercenti la professione di ostetrica/o, avente una propria autonomia organizzativa e funzionale, con finalità proprie della professione, ma anche riconosciute come proprie dallo Stato, perché miranti a fini generali, a tutelare il pubblico interesse della salute. L'Ordine è altresì organo ausiliario della pubblica amministrazione per il ruolo che viene loro assegnato nel contesto delle strutture pubbliche e per i compiti loro affidati, appunto, dallo Stato: preminente, fra essi, l’accertamento dei requisiti per l’iscrizione all’Albo e la stessa tenuta dell’Albo. Inoltre, poichè non sono costituite a fini di lucro, esse vanno considerate come enti pubblici non economici.
Ida la “mitica” segretaria dell'Ordine
richardmillereplica aaa men china wholesale best quality no tax. patekphilippe for sale workmen pga masters wholly commited. willing as well as the spiritual techniques often is the ideas attached to best https://perfectwatches.is. exact https://www.youngsexdoll.com with the hunt for a final magnificence in addition an excellent fusion from folks specific impressive model. the best https://www.reallydiamond.com/ in the world is likely to be tremendous understanding and exquisite comprehensive forensics education outstanding skin care.
Il Consiglio Direttivo in carica è stato eletto dalle ostetriche regolarmente iscritte che hanno partecipato alle elezioni del 27 - 28 - 29 ottobre 2017.
Nel primo direttivo, tenutosi in data 02 novembre 2017, le elette hanno proceduto all’assegnazione delle cariche per il trienno 2018- 2020.
mer 25 gen
dom 2 ago
Author: Admin/lunedì 21 marzo 2016/Categories: Corsi e Convegni
Pubblichiamo in allegato il programma preliminare del Corso "L'Ostetricia e le Evidenze 2016. Presente e futuro per scelte efficaci ... con uno sguardo alla ginecologia", che si terrà a Modena il 7 e 8 ottobre 2016.
Number of views (1600)/Comments (0)
Pagina dell'Ordine delle Ostetriche di Bologna