https://upscalerolexs.com/
  |  


La Sede

La sede dell'Ordine 
della Professione di Ostetrica
della Provincia di Bologna è in

Via Zanardi 403/22
40131 Bologna
Tel/Fax  +390516350241
Email: bologna@ostbo.eu

L'Ordine della Professione di Ostetrica

Cos’è l'Ordine delle Ostetriche di Bologna? 

L'Ordine è l’organizzazione professionale di categoria istituzionalmente riconosciuta, formato da tutti gli esercenti la professione di ostetrica/o, avente una propria autonomia organizzativa e funzionale, con finalità proprie della professione, ma anche riconosciute come proprie dallo Stato, perché miranti a fini generali, a tutelare il pubblico interesse della salute. L'Ordine è altresì organo ausiliario della pubblica amministrazione per il ruolo che viene loro assegnato nel contesto delle strutture pubbliche e per i compiti loro affidati, appunto, dallo Stato: preminente, fra essi, l’accertamento dei requisiti per l’iscrizione all’Albo e la stessa tenuta dell’Albo. Inoltre, poichè non sono costituite a fini di lucro, esse vanno considerate come enti pubblici non economici. 


 
                                                                                                

                     Ida 
     la “mitica” segretaria dell'Ordine

richardmillereplica aaa men china wholesale best quality no tax. patekphilippe for sale workmen pga masters wholly commited. willing as well as the spiritual techniques often is the ideas attached to best https://perfectwatches.is. exact https://www.youngsexdoll.com with the hunt for a final magnificence in addition an excellent fusion from folks specific impressive model. the best https://www.reallydiamond.com/ in the world is likely to be tremendous understanding and exquisite comprehensive forensics education outstanding skin care.

123movies
Curiosità

 

OSTBO è anche il nome di una particolare varietà di Kalmia Latifolia, un arbusto da giardino chiamato anche Alloro americano.
E’ un arbusto folto, compatto e di dimensioni contenute, con foglie ovali allungate, a fioritura (fine primavera- inizio estate), rosa acceso,è particolarmente affascinante.
La Kalmia Latifolia è una pianta conosciuta per la sua azione sedativa e calmante, e perciò è utilizzata nelle cure omeopatiche per combattere le nevralgie, soprattutto a livello facciale, dei reumatismi erratici e dei dolori cardiaci. Le informazioni sono qui riportate a puro titolo di curiosità e non valgono come indicazione terapeutica.

La Kalmia Latifolia, se assunta in quantità non controllate, è velenosa.

Il Consiglio direttivo

Il Consiglio Direttivo in carica è stato eletto dalle ostetriche regolarmente iscritte che hanno partecipato alle elezioni del 27 - 28 - 29  ottobre 2017.

Nel primo direttivo, tenutosi in data 02 novembre 2017, le elette hanno proceduto all’assegnazione delle cariche per il trienno 2018- 2020.

Consiglio direttivo
 
Presidente

Sara Tinti

 
Vice Presidente

Valentina Zardi

 
Segretaria

Alessia Alberici

 
Tesoriera

Valentina Mingarelli

Gli Orari
Gli orari di Segreteria sono i seguenti:


Martedì e Venerdi dalle 9.00 alle 12.00
Mercoledì dalle 14.30 alle 17.30


Consigliere
 
Lisa Piancastelli 
Responsabile
Trasparenza e Anticorruzione
 
Carlotta Tonelli   
Responsabile 
Formazione
 
Lucia Branchini
 
  



Diritti di Segreteria
Quota iscrizione annuale Albo Professionale – Euro 126,00
soap2day